Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Cervasca ti dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Cervasca e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cervasca è un servizio che ti permette di visionare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che modo isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale nel territorio di Cervasca occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Contatta le imprese della tua città e visiona le loro migliori offerte