Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cerveno è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano più specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerveno. La difficoltà più grande, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cerveno. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Cerveno ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerveno