Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Capo di Ponte?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Capo di Ponte è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Capo di Ponte. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Capo di Ponte. Contattando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Capo di Ponte ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Capo di Ponte