Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che vedi su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Cervere.

Analizzare i preventivi non implica costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Cervere a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua casa a Cervere, in grado di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, sono capaci di dare resistenza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Cervere si presenta come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Cervere ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!