Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Cervicati ha bisogno di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cervicati già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Cervicati?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Cervicati potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Cervicati di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cervicati.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!