Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cerzeto con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Cerzeto, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Cerzeto che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cerzeto potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cerzeto ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Cerzeto che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cerzeto.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!