Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Cervino vuol dire aumentare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una notevole diminuzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cervino?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le molteplici proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Cervino, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più proposte riguardanti l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Cervino e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!