Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Cervino, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cervino dovrai solamente completare il form presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Cervino, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cervino.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cervino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cervino, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Cervino

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci ora per vedere diversi preventivi