Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cervino in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cervino consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cervino

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cervino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cervino: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet