Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Per quale motivo è così diffuso l'uso del cartongesso?

L'esteso uso di questo materiale nell'edilizia leggera, in particolar modo nella ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso poiché facilmente reperibile. Il cartongesso infatti altro non è che gesso di cava contenuto fra due piani di cartone e viene commercializzato sotto forma di lastre oppure blocchi.

È usato sia per l'isolamento delle pareti sia per creare strutture decorative, grazie alla molteplicità di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono abbastanza comuni, infatti, strutture in cartongesso quali velette, riseghe, mensole, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le forme pulite che per la loro capacità di adattarsi a ogni ambiente.

Anche a Cervino l'utilizzo del cartongesso è una buona soluzione per costruire strutture realizzabili in tempi celeri, che siano poco costose ma allo stesso tempo durature nel tempo.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nella progettazione di opere ornamentali che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere versatile ed adatto a differenti usi, può vantare differenti proprietà in seguito all'aggiunta di determinati additivi al suo interno. Il servizio Cartongesso Cervino ti dà la possibilità di visualizzare preventivi per realizzare opere in cartongesso ignifugo, idrofugo e per uso esterno.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Cervino?

Cartongesso Cervino ti consente di avere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Cervino. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Cervino.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, trovando soluzioni ad hoc.

Preventivi gratis dalle ditte di Cervino? Chiamaci per scoprire tutte le migliori offerte