Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Cervino può sicuramente diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, consentono di creare un isolamento termico e acustico di ambienti a prezzi ragionevoli con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Cervino significa anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere troppo.

Chiama Lavori in Cartongesso Cervino per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle imprese di Cervino? Completa il form per ottenere tutte le proposte