Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Cervo e in tutta la provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia d'Imperia che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito dell'interior design a Cervo.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Cervo?

Ti presentiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Cervo ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Progettazione interni Piccoli Appartamenti Cervo

Per mezzo di Interior Designer Cervo potrai avvalerti del sostegno di professionisti nell'arredamento di superfici ridotte. Quando si ha una metratura minima ridotta diviene necessario trovare soluzioni funzionali e create per massimizzare gli spazi.

I collaboratori di Interior Designer Cervo saranno capaci di fornirti soluzione ideali per ottimizzare lo spazio, senza mettere da parte il valore estetico. Oltre ad avere un ausilio continuo nella fase di progettazione e nella selezione di materiali e rivestimenti, gli specialisti di interior design a Cervo faranno ricorso all'esperienza dei migliori artigiani ed imprese della zona per realizzare soluzioni abitative personalizzate.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!