Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Andora?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune d'Andora e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una nuova forma agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato al campo dall'arredamento interni ad Andora.

Cosa ti propone Interior Designer Andora?

Interior Designer Andora un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Andora ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Designer d'Interni per Mini Appartamenti ad Andora

Per mezzo di Interior Designer Andora hai la possibilità di usufruire dell'aiuto di specialisti nell'arredamento di superfici ridotte. Quando la metratura è minima diviene necessario trovare soluzioni funzionali e create per massimizzare lo spazio.

I nostri collaboratori saranno in grado di trovare insieme a te soluzione ideali per ottimizzare gli spazi, senza rinunciare al valore estetico. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella selezione di materiali e rivestimenti, gli specialisti di interior design ad Andora ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese del territorio per trovare soluzioni arredative su misura.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!