Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Cerzeto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerzeto è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai tecnici attivi a Cerzeto, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cerzeto.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cerzeto dovrai soltanto riempire il modello che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Cerzeto, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cerzeto.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cerzeto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerzeto, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Cerzeto

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Cerzeto per risolvere il problema