Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare più offerte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Mongrassano è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Mongrassano dovrai soltanto completare il form presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Mongrassano, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mongrassano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mongrassano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Mongrassano per una soluzione rapida al problema