Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cerzeto è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cerzeto

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul parquet a Cerzeto?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cerzeto in un appartamento è una soluzione di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Cerzeto: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet