Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore condominiale a Cesa?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cesa?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Cesa?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Cesa di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cesa e ricevi uno e più preventivi di spesa