Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cesa in casa è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cesa

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cesa.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cesa è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Cesa: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet