Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Antimo

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Sant'Antimo in casa è una scelta di gusto e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In qualunque ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Sant'Antimo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet