Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cesana Torinese?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Cesana Torinese?

Il servizio Amministratore di Condominio Cesana Torinese ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre più tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Cesana Torinese per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Cesana Torinese!