Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Cesano Boscone viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cesano Boscone?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cesano Boscone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cesano Boscone: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet