Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS Cesarò

L'aggiornamento del corso RLS a Cesarò è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Cesarò?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Cesarò ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Cesarò per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Cesarò è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Come avviene la formazione del RLS?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Cesarò deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso RLS Cesarò prevede, come fissato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, nelle quali verranno trattati temi riguardanti la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!