Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Cesarò o nelle città limitrofe. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Cesarò per ricevere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Cesarò che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Cesarò.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cesarò