Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Cesate o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Cesate per avere fin da subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Cesate che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cesate.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Cesate