Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Solaro o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Solaro per ricevere fin da subito un preventivo gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Solaro che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Solaro.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Solaro