Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Cesate?

Il metodo diagnostico della termografia trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune fa riferimento al settore dell'edilizia a Cesate, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non soltanto scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Cesate?

Termografia a Cesate ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Cesate.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Cesate: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Cesate ti consente di effettuare la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Cesate trovi la soluzione giusta!