Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Cesena.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cesena ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cesena?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Cesena.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Cesena?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Cesena avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Cesena