Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Cesena ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cesena che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cesena ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Cesena?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cesena.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!