Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Cetara?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cetara è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Cetara.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci occorre andare a lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cetara. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cetara. Contattando il numero oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Cetara ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cetara