Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Cava de' Tirreni è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama subito per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cava de' Tirreni.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cava de' Tirreni. La più grande difficoltà, per cui, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Cava de' Tirreni. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Cava de' Tirreni ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cava de' Tirreni