Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Cetara. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cetara non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cetara.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cetara?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Cetara.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Cetara.