Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Cetara? 

Un'impresa di Cetara con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cetara ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cetara.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!