Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Cetara nelle abitazioni è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cetara è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cetara

Comune.info ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cetara.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cetara: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet