Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Ceto ti consente di trovare i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo particolareggiato. Completando il modulo presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare gratuitamente più offerte per i servizi di interior design a Ceto.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera operare, lo stile che si preferisce, se si vogliono conservare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è essenziale per stilare preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Cosa ti offre Interior Designer Ceto?

I nostri specialisti ti presenteranno nuove soluzioni per la tua casa unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Ceto si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Ceto ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Ceto può interessare una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!