Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Cetona o nelle zone adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Cetona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Cetona che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cetona.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cetona