Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cetraro certificata Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti cetraresi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Cetraro avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Cetraro di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cetraro.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!