Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Sangineto ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Sangineto avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sangineto.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!