Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Challand Saint Victor?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Challand Saint Victor è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Challand Saint Victor. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Challand Saint Victor. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Challand Saint Victor ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Challand Saint Victor