Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Arnad è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente si trovano nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arnad. La vera difficoltà, dunque, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arnad. Chiamando il numero telefonico o compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Arnad ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arnad