Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Chambave avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Chambave già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Chambave ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Chambave.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!