Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Chambave. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Chambave non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Chambave.

Come ottenere la redazione DUVRI a Chambave?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Chambave.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Chambave.