Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cherasco

Sono molte le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cherasco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non sono sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Cherasco per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte di Cherasco per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Affidati a tecnici professionisti di Cherasco per annientare in maniera definitiva le formiche.