Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Chialamberto, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Chialamberto?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e la collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare una caldaia a Chialamberto: come ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Affidati agli specialisti di Chialamberto per visualizzare più preventivi e scoprire le proposte più convenienti della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Chialamberto e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!