Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Chiampo e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Metodi superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Chiampo per eliminare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Chiampo!