Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Chiaramonte Gulfi.

Confrontare le proposte non comporta alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Chiaramonte Gulfi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!