Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Chiaramonte Gulfi nelle case come nei locali commerciali è una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Chiaramonte Gulfi

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Chiaramonte Gulfi.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito