Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, quindi, sarà sufficiente pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Chiaramonti?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Sassari.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Chiaramonti è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Contattaci per ricevere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Chiaramonti