Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Chiaramonti consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio a Chiaramonti bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi consente di eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Ditte di Chiaramonti saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Chiaramonti è il servizio che ti consente di avere vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e visualizza le loro migliori offerte