Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Chiaravalle Centrale.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Chiaravalle Centrale ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Chiaravalle Centrale?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Chiaravalle Centrale.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Chiaravalle Centrale?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Chiaravalle Centrale otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Chiaravalle Centrale