Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Olivadi.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Olivadi ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un immobile, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Olivadi?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Olivadi.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Olivadi?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Olivadi ti garantirai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Olivadi